Hiotel I

E' grazie alle amorevoli cure della famiglia von Allmen-Cova, di generazione in generazione, che si e' riusciti a creare e poi a mantenere nell'albergo un fascino speciale ed un'atmosfera inconfondibile. Arrivando all'Hotel, ancora prima di entrare nell'albergo stesso, sorge già una sensazione, confermata poi quando si entra nel soggiorno, di una raffinata eleganza di un'epoca passata.

L'Hotel

Grazie alle amorevoli cure della famiglia Cova, di generazione in generazione, è stato possibile creare e mantenere una atmosfera speciale e caratteristica, un affascinante stile retrò unito a tutti i comfort moderni che creano un ambiente esclusivo dedicato alla clientela.

Già prima di entrare nell'hotel si intuisce la raffinata eleganza di tempi passati che vi accoglie una volta entrati nel lounge : mobili antichi, materiali raffinati, dipinti e fotografie riportano indietro nel tempo, nel passato dell'hotel e di Wengen, un passato che rivive e finisce per diventare parte di voi stessi. Il risultato è che fin dal primo momento si ha l'impressione di non sentirsi in un albergo ma a casa propria.

Con la vista incomparabile delle montagne che si gode dal comfort delle 44 camere dell'hotel non c'è da meravigliarsi se gli ospiti ritornano anno dopo anno alla loro casa nelle Alpi Svizzere. L'HOTEL FALKEN e le montagne che lo circondano costituiranno anche per voi un'indimenticabile esperienza.


Hotel Falken
Gruebi
3823 Wengen
Telefon:
Fax:
E-Mail:
+41 (0)33 856 51 21
+41 (0)33 855 33 39
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
powered by Ad-ept Web Concepts AG www.best-webdesign.ch
Copyright 2011 Hotel.
Template Joomla 1.7 by Wordpress themes freepowered by Onlinestadt.ch