Lounges IT

La zona di Wengen è stata una delle prime regioni della Svizzera dove si è sviluppata un'intensa attività turistica e sportiva: scalate e trekking nei mesi estivi, sci alpino e di fondo nei mesi invernali. Nel 1983 è stata inaugurata la ferrovia a cremagliera che tuttora è l'unico mezzo di trasporto per raggiungere Wengen dalla vallata sottostante. La mancanza di una strada rende il paese libero dal traffico.

Le sale

Le sale del FALKEN costituiscono di per sè un'attrattiva, dove l'ambiente Belle Epoque è mantenuto con cura : tappeti antichi, mobili Vittoriani, dipinti storici e fotografie, e in piu' tante testimonianze accumulate da generazioni di appassionati della montagna.
Niente di piu' diverso però dall'aria ammuffita di un museo : è del tutto normale vedere gli ospiti arrotolare i tappeti per ballare al ritmo di un boogie woogie che si sprigiona dal piano di Al Copley,
mentre al bar si mescolano cori e cocktails. Se aggiungete a tutto questo lo spettacolo che si gode dalle grandi finestre, cominciate ad entrare nello spirito del FALKEN!

Attenti, è contagioso!

Hotel Falken
Gruebi
3823 Wengen
Telefon:
Fax:
E-Mail:
+41 (0)33 856 51 21
+41 (0)33 855 33 39
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
powered by Ad-ept Web Concepts AG www.best-webdesign.ch
Copyright 2011 Lounges.
Template Joomla 1.7 by Wordpress themes freepowered by Onlinestadt.ch